
La coda in A26 creata dai lavori, dal bivio tra A26 e A10 Genova-Ventimiglia e Masone, è arrivata a raggiungere fino a 5km in direzione di Gravellona, mentre in direzione Genova è di 1km. empre per lavori, in A26, ci sono altri due km di code tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori, direzione Genova Voltri.
A Ponente, in A10, la coda è arrivata fino a 3km, lasciando gli automobilisti bloccati tra Varazze e Celle Ligure, in direzione Ventimiglia. Anche quì il motivo della coda sono i numerosi cantieri disseminate per le nostra autostrade.
Sempre in A10 si segnala coda tra il bivio A10-Savona e Albisola in direzione Genova, esattamente coma tra Savona Vado e inizio Savona dove troviamo altra coda per lavori, sempre in direzione Genova.
A Levante la situazione è simile con 1km di coda tra Recco e Genova Nervi per lavori in direzione Genova e nel senso opposto, in direzione Rosignano, di nuovo 1km di coda al km 16,5.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo