![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20210617131942-Coda_in_Aurelia_prima_del_ponte_di_Sori_verso_Genova.jpg)
L'epopea del ponte di Sori: coda perenne per i cantieri-GUARDA IL VIDEO
Entro la sera del 17 giugno riaprirà a doppio senso di marcia il viadotto, grazie al completamento, in anticipo, dei lavori effettuati da Anas che prevedevano il rifacimento del manto stradale. “È una buona notizia – afferma l’assessore alle Infrastrutture di Regione Liguria Giacomo Giampedrone – perché l’intervento è terminato con una decina di giorni di anticipo rispetto al cronoprogramma."
Aurelia bloccata, mattina di code per i lavori sul ponte di Sori-LEGGI QUI
"Questo tratto dell’Aurelia è fondamentale anche come alternativa alla viabilità autostradale: nelle scorse settimane i cantieri tra i caselli di Nervi e Recco avevano determinato lunghe code e quindi molti automobilisti si erano riversati sull’Aurelia, con altri rallentamenti dovuti proprio a questo cantiere. La conclusione dei lavori consente almeno di poter utilizzare l’Aurelia come viabilità alternativa in caso di code o rallentamenti in autostrada”. Ha così concluso l'assessore Giampedrone.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale