Veicoli in avaria, incidenti e in aggiunta anche la pioggia. Tutto questo ha causato anche nel pomeriggio di oggi numerosi disagi sulla viabilità in autostrada, dove da Levante a Ponente si registrano km di code che hanno paralizzato il traffico dopo una situazione complessa anche nella mattinata odierna.
Sul tratto tra Voltri e Genova Pegli poco prima dell'uscita autostradale, in direzione Genova,pare che un furgoncino, sul quale si trovavano due persone, abbia sbandato in un testacoda fino a finire contromano. Il parabrezza del mezzo è rimasto fracassato mentre le due persone non hanno riportato gravi danni.
In pochi minuti si sono venuti a creare 6 km di coda, congelando il traffico sulla A7. In poco più di un'ora il veicolo è stato rimosso in moda da far riprendere lo scorrimento del traffico.
Nuovo incidente sulla A10 nel tratto fra Genova Prà e Pegli in direzione Genova: code di 4 km. Per chi proviene da Ventimiglia si consiglia di uscire al casello di Genova Prà
Sulla A12 due incidenti stanno rallentando il traffico sia in entrata sia in uscita al casello di Chiavari.
Un veicolo in avaria ha creato 5 km in A10 nel tratto fra Genova Pegli e Voltri in direzione Ventimiglia; in direzione Genova invece, un altro veicolo in avaria ha causato 2 km di coda fra Arenzano e Voltri sul bivio A10/A26.
Bloccata anche la A26 in direzione Gravellona Toce per un veicolo in avaria: 3 km di code tra bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone.
Sulla A 7 coda di 6 km fra Isola del Cantone e Busalla in direzione Genova per motivi legati ai cantieri. Coda di 5 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori in direzione Milano.
Problemi anche sull'autostrada dei Fiori: sul Tronco della A10 in direzione Farncia coda di 4 km tra Andora ed Imperia Est per lavori; 1 km tra Sanremo Ovest ed Arma di Taggia direzione Italia
I problemi erano iniziati già nella mattina di oggi, quando un veicolo in avaria sulla A10 questa mattina alle ore 8 ha bloccato l'ingresso in autostrada al casello di Genova Pra'. Il casello è stato chiuso al traffico, impossibilitando l'ingresso in autostrada: solo i motocicli hanno potuto passare. Problemi anche all'ingresso al varco portuale di San Benigno, dove i tir questa mattina sono rimasti incolonnati influendo pesantemente anche la viabilità ordinaria
cronaca
Pioggia, incidenti e veicoli in avaria: caos autostradale da Ponente a Levante
Traffico bloccato sia in entrata sia in uscita a Chiavari
1 minuto e 57 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Paura, dolore e morte: con 'Breathe' Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Mareggiata e vento forte, in provincia di Imperia raffiche a 140 km orari
- Camion intraversato, chiusa la ss 582 "Del Colle di S. Bernardo"
- Esce fuoristrada con l'auto e si cappotta
- Vento forte e sole, ecco le previsioni per il fine settimana di 3BMeteo
- Vento forte alla Spezia, oltre trenta interventi dei pompieri
- Legge incuria, Basso: "Passo necessario, sia fatta giustizia"
IL COMMENTO
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente