sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Un gol con dedica ai nonni genoani e anche se la squadra malgrado la sua prodezza ha finito col perdere nel finale col Napoli, il ragazzo cresciuto nella cantera rossoblù è soddisfatto. Cambiaso con quella rete sotto la Nord per il momentaneo pareggio si è guadagnato la riconferma di Ballardini.

In fondo è un “acquisto” in più’ visto che era in bilico. Un match di sostanza come tutta la squadra che ha lottato e avrebbe meritato di più. A pesare anche il gol annnullato a Pandev dopo che l’arbitro Di Bello l’aveva convalidato. Poi Fabbri che operava al Var, il romagnolo se può fa danni al Grifone da anni, spinge in direttore di gara alla cancellazione della rete del macedone per un inesistente fallo di Buksa sul portiere Meret che aveva compiuto una papera clamorosa in uscita alta.

Cesari moviolista di “Pressing” su Mediaset ha puntato sul fatto che il Var non avrebbe dovuto intervenire e che comunque Di Bello inizialmente aveva visto bene. Resta l’amaro in bocca ai rossoblu ma Ballardini fa migliorato molto la squadra. Da questa settimana avrà gli acquisti tutto a disposizione, eccetto i nazionali.

Di sicuro per Cagliari potrà scegliere in una rosa più ampia e competitiva che contempla Caicedo, Lammers, Fares, Maksimovic, Toure’ e forse Nkoulou. Intanto gli americani del fondo che vogliono acquistare il Genoa non rilasciano dichiarazioni.