
Il poliambulatorio di Chiavari presenta al suo interno prestazioni di diagnostica per immagini, tra cui la Risonanza Magnetica ad Alto Campo, TC, raggi X, mammografie, tomosintesi ed ecografie, visite specialistiche, medicina sportiva, punto prelievi, odontoiatria e fisioterapia. Il modello operativo di Casa della Salute consente di offrire ai pazienti prestazioni di alta qualità con macchinari di ultima generazione a prezzi accessibili.
La nuova struttura sanitaria porta a nove il numero di poliambulatori attualmente operativi che diventeranno dodici entro la fine dell’anno con La Spezia, Savona e Genova. Il recente ingresso di Italmobiliare Investment Holding S.p.A. nel capitale di Casa della Salute darà spazio ad un ampio progetto che prevede ulteriori venticinque strutture nei prossimi quattro anni.
All’interno della struttura opereranno circa 70 persone tra medici, personale sanitario e addetti all’accettazione, con un orario che copre sei giorni su sette, dal lunedì al sabato.
Tra gli altri presenti: il vicesindaco della Città di Chiavari, Silvia Stanig, i Consiglieri Regionali Domenico Cianci, Lilli Lauro, Claudio Muzio, l’Assessore allo Sviluppo Economico Andrea Benveduti, l’Assessore alle Politiche Socio Sanitarie e Terzo Settore Ilaria Cavo, l’Assessore Comunale alla Sanità Giuseppe Corticelli, il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Segalerba, il Presidente di Confindustria Genova Umberto Risso e lo staff medico.
IL COMMENTO
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta
Quel processo che non finisce e le autostrade sempre più trappola