![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20211030165525-Il-defibrillatore-installato-in-Piazza-Plebiscito-a-Ceglie-Messapica.jpg)
Saranno installati a Largo Merlo, a Quezzi, in piazza Galileo Ferraris, a Marassi, e in piazza Martinez, il cuore di San Fruttuoso.
L'annuncio è di Massimo Ferrante, presidente del Municipio, che spiega:"Quello dei consiglieri del nostro Municipio vuole essere un piccolo segno tangibile di vicinanza alla cittadinanza, cittadini che in Valbisagno come nel resto della città sono sempre più anziani e per questo abbiamo pensato che mettere a disposizione un defibrillatore nelle piazza più vissute può servire a salvare delle vite.
Ormai è provato che di fronte ad una persona vittima di un attacco cardiaco la possibilità di avere a disposizione un defibrillatore può rivelarsi determinante per la sua salvezza".
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale