Ascoltate con attenzione l'audio nel video che trovate qua sopra. E' molto importante. Vi riconoscete? E' la voce di qualcuno che conoscete? Queste sono le parole di una conversazione telefonica anonima ricevuta dal commercialista Marco Soracco, nello studio del quale il 6 maggio di 25 anni fa a Chiavari è stato commesso l'omicidio della giovane segretaria Nada Cella. Delitto sul quale la procura di Genova e gli investigatori della squadra mobile ha riavviato le indagini, lanciando anche un appello ai cittadini.
"L'ho vista che andava via col motorino, l'ho vista tutta sporca che metteva tutto sotto la sella. L'ho salutata e manco mi ha guardata. Le dico la verità. L'ho vista quindici giorni fa nel carruggio e non mi ha nemmeno guardata".
Queste le parole che possono essere identificate dalla telefonata che la polizia di Stato sta diffondendo in modo che siano fatte circolare sulle televisioni e le radio, al fine di identificare la donna come reale testimone e portare a galla una realtà sempre più vicina alla verità.
Nelle scorse giornate erano già state ascoltate le parole di un'addetta delle pulizia che lavorava nello studio di Soracco, che aveva dichiarato di aver incontrato, la mattina del delitto, "una persone che non avevo mai visto prima, e io conoscevo tutti in quel palazzo" LEGGI QUI Omicidio Cella, ascoltata l'addetta delle pulizie: "Vidi uscire una donna che non avevo mai incontrato"
Anna Lucia Cecere, la donna sospettata di aver compiuto il misfatto, era già stata nello studio di via Marsala, a Chiavari: la donna si era recata nello studio e aveva parlato con la segretaria per cercare di incontrare il titolare dell'ufficio Marco Soracco. LEGGI QUI Delitto Nada Cella: la Cecere era stata nello studio a cercare Soracco
cronaca
Omicidio Cella, caccia al super testimone: riconoscete questa voce?
Ascoltate con attenzione e chiedetevi se avete già sentito una voce simile
1 minuto e 30 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Martedì 19 Novembre 2024
Cold case Nada Cella: delusa dal Gip la mamma diserta l'appello
Lunedì 18 Novembre 2024
Il medico risponde - Tumore alla prostata e disfunzione erettile
Martedì 19 Novembre 2024
L'antica abbazia di Borzone e l'arte dei fiori secchi in "Presa diretta"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Terzo valico, Rfi risponde a Primocanale: pronto nel 2027 gas permettendo
- Sanna a Primocanale: "La Regione rischia il commissariamento (sulla sanità)"
- Vento forte e sole, ecco le previsioni per il fine settimana di 3BMeteo
- Vento forte alla Spezia, oltre trenta interventi dei pompieri
- Omicidio Cella, Soracco: "Mai visto Cecere nello mio studio"
- Legge incuria, Basso: "Passo necessario, sia fatta giustizia"
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci