Il festival di Sanremo edizione 2010 si conclude con un ulteriore boom di ascolti. La serata conclusiva è stata seguita da una media ponderata di 12 milioni 462 mila telespettatori, con il 53.21% di share. Tuttavia, c'è un punto in meno di share rispetto all'edizione 2009, quando Paolo Bonolis, nella stessa serata, aveva ottenuto una media ponderata di share del 54.24%. Il picco, del 77,34%, alle 00,48, al momento della proclamazione del primo classificato, Valerio Scanu. Il picco di telespettatori si è registrato invece alle 22,13 con 15 milioni 195 mila persone davanti alla tv.
Cultura e Spettacoli
Sanremo, è boom anche per la finale: 12.462.000 davanti alla tv
25 secondi di lettura
Sponsorizzata
Venerdì 18 Aprile 2025
Centinaia in coda dalle 6 del mattino per il rinnovato store Apple a Genova
Ultime notizie
- Euroflora 2025 prende forma con più di mille lavoratori, biglietti già venduti anche negli Stati Uniti
- Costa Smeralda: ogni venerdì da Genova verso il cuore del Mediterraneo
-
Il genovese Roberto Costa: "Stretta di mano con re Carlo emozione unica"
-
Il medico risponde - Tumore al seno, diagnosi precoce e trattamento
- Centro massaggi è in realtà un bordello: tre arresti a Genova
- Giovane arrestato per spaccio, nello zaino la droga dello stupro
IL COMMENTO
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri