Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura

"Per fermare l'Inter serve la partita perfetta, ci stiamo lavorando". E' questa la ricetta di Mattia Destro per affrontare la sfida di venerdì contro i nerazzurri.

 

L'attacco del Grifo è in emergenza ed in caso di forfait di Rudolf toccherà proprio al giovane attaccante affiancare Toni. "E' vero, là davanti siamo contati, ma possiamo giocare anche con due punte centrali. Giocare con Luca mi aiuta molto, è un giocatore esperto e mi dà molti consigli, in campo con lui mi trovo bene. Non ho sentito Milito, ma spero che non sia della partita". In caso di gol contro la sua ex squadra Destro non ha dubbi: "Segnare è la cosa più bella di questo mestiere, se ci riuscissi venerdì, esulterei sicuramente. Sarebbe bello fare questo scherzetto proprio all'Inter. La gara è difficile e dovremo agire in contropiede, ma non firmo per il pareggio perchè per il Genoa niente è impossibile: nel nostro stadio possiamo fare grandi cose".

 

Infine, una battuta sulla situazione dei giovani italiani, spesso poco considerati: "Gli stranieri rubano spazio a noi ragazzi? Non lo so, ma considerando la figuraccia che abbiamo fatto con l'Under 21 va bene così".