Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura

Dopo i tanti anni passati alla Sampdoria e una carriera ricca di successi Walter Novellino, in attesa di una nuova panchina, ha creato il suo sito ufficiale www.walternovellino.com.

 

E' lo stesso Novellino a presentare così il suo nuovo portale: "In attesa di una nuova panchina, che spero arriverà presto, sono pronto a confrontarmi e a dare qualche consiglio ai tecnici delle categorie inferiori, magari a chi allena i ragazzi. Con queste finalità è nato il mio sito ufficiale www.walternovellino.com, nel quale ogni settimana pubblicherò una mia intervista su quanto è successo nel nostro calcio e sulla mia prossima avventura da allenatore, che spero non tarderà ad arrivare".

 

Il mister prosegue: "Nel mio sito è possibile trovare ogni tipo di notizia per conoscere da vicino il tecnico, l’ex calciatore e l’uomo Novellino. Tante fotografie e tutto quello che è stato detto di me in questi quarant’anni di calcio. Proprio in occasione di questo speciale compleanno ho deciso di sbarcare su internet. Per dialogare con gli amici e i nemici, con i tifosi e gli appassionati di calcio. Risponderò a tutti, nessuno escluso. E’ una promessa".