Sport

48 secondi di lettura

Rientri importanti in vista stasera nel Genoa, che contro il Vicenza in Coppa Italia al "Ferraris" (fischio d'inizio alle 20.30) rivedrà sul terreno di gioco Jankovic e Palacio. Entrambi hanno mostrato segnali positivi al tecnico Ballardini nell'allenamento di ieri e potranno dunque scendere in campo contro i veneti; resta così da stabilire solo il minutaggio che verrà loro concesso dall'allenatore rossoblù: e se Jankovic potrebbe addirittura partire titolare, Palacio troverà invece spazio a partita in corso, al fine di migliorare la condizione in vista della trasferta di Brescia.

 

Ampio turn over per il Genoa, che dovrebbe scendere in campo con questa formazione (4-4-2): Scarpi; Tomovic, Moretti, Kaladze, Modesto; Rafinha, Veloso, Zuculini, Mesto; Destro, Jankovic (Rudolf).

 

E dalle 20 su Primocanale Sport lunga diretta in occasione della gara. In studio Emmanuele Gerboni, Graziano Cesari e tanti ospiti. Collegamenti dallo stadio con Giovanni Porcella. E al termine della sfida tutte le voci dei protagonisti.