Rientri importanti in vista stasera nel Genoa, che contro il Vicenza in Coppa Italia al "Ferraris" (fischio d'inizio alle 20.30) rivedrà sul terreno di gioco Jankovic e Palacio. Entrambi hanno mostrato segnali positivi al tecnico Ballardini nell'allenamento di ieri e potranno dunque scendere in campo contro i veneti; resta così da stabilire solo il minutaggio che verrà loro concesso dall'allenatore rossoblù: e se Jankovic potrebbe addirittura partire titolare, Palacio troverà invece spazio a partita in corso, al fine di migliorare la condizione in vista della trasferta di Brescia.
Ampio turn over per il Genoa, che dovrebbe scendere in campo con questa formazione (4-4-2): Scarpi; Tomovic, Moretti, Kaladze, Modesto; Rafinha, Veloso, Zuculini, Mesto; Destro, Jankovic (Rudolf).
E dalle 20 su Primocanale Sport lunga diretta in occasione della gara. In studio Emmanuele Gerboni, Graziano Cesari e tanti ospiti. Collegamenti dallo stadio con Giovanni Porcella. E al termine della sfida tutte le voci dei protagonisti.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità