Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura

E' un Ballardini dai toni forti quello che si è presentato in sala stampa, a Pegli, oggi, per presentare il derby. In realtà della stracittadina si è parlato pochissimo, in quanto il tecnico del Genoa ce l'aveva con l'articolo di un quotidiano sportivo nazionale nel quale si diceva che la squadra, sotto la guida, aveva offerto un rendimento inferiore rispetto all'era Gasperini:

"Quando uno-ha detto Ballardini-scrive su un giornale sportivo e dice il faslo o non si documenta o è in malafede. Noi ora abbiamo una media di 1,7 punti a partita. Sono dispiaciuto perchè credo vada detta la verità".

Ballardini prosegue, poi, la sua difesa del gruppo e del suo staff:" Non abbiamo mai, se non per 55-60 minuti, potuto schierare i capocannonieri dell'ultimo campionato(Palacio e Sculli). Questo gruppo ha fatto in pieno il suo dovere: Eduardo è un grande portiere, Rafinha un ottimo giocatore, Toni sta facendo bene. Ed il rispetto, anche a me è dovuto per quello che ho fatto negli ultimi anni".

Infine un brevissimo accenno al derby: "Non conta quello che si dice, conta quello che si farà domani sul campo. Ed abbiamo la fortuna di avere un grande gruppo".