Predatori Golfo del Tigullio e Giaguari Torino si sono confrontati in un allenamento congiunto sul terreno del Daneri di Caperana provando schemi a ripetizione e simulando situazioni di gioco sia in attacco che in difesa in modo da permettere ai rispettivi allenatori di "osservare da vicino" cosa modificare direttamente sul campo.
Predatori e Giaguari sono inserite entrambe nel girone Ovest del campionato di Serie A2 e si incontreranno durante la regular season il prossimo 16 aprile sempre a Caperana.
Alessandro Biasotti, coach degli arancioni: "Tutto sommato sono soddisfatto. Il nostro livello è più o meno come me l'aspettavo: sul piano dello scontro fisico non sfiguriamo. Dobbamo ancora affinare un po' la tecnica", ma i Predatori quest'anno sono colmi di giovani alla loro prima esperienza in campo, a parte qualche atleta che ha partecipato allo scorso 5vs5 under 18.
All'inizio del campionato manca ancora poco meno di un mese e il lavoro da fare è ancora tanto. Questo sarà indubbiamente un anno di transizione dove non conteranno tanto i risultati sul campo quanto la crescita tecnica dei giocatori per poter riportar presto il team tigullino ai livelli di qualche anno addietro.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità