Sta per calare il sipario anche sul 35° Campionato Invernale Golfo del Tigullio-Trofeo Quantum: domenica prossima, nelle acque di Lavagna, si celebrerà l’ultimo atto della manifestazione a cura di Franco Noceti e del Comitato Circoli Velici del Tigullio.
Si potrà gareggiare soltanto una volta raggiungendo così il tetto massimo delle 10 prove previste a regolamento. Chestress2 primo nell’ORC nell’IRC, Lunatica II prima nell’ORC 2, Smigol leader nell’IRC 2, Sea Whippet padrone della classe IRC 3 e 4: questi i verdetti stabiliti dal campo in occasione dell’ultima giornata di confronti (6 febbraio). Ci sono ancora successi e piazzamenti di prestigio in palio, l’Invernale del Tigullio ha ancora molto da dire a cominciare dalla sfida nella classe J80 tra Olj Spirit Hatamuri e Jeniale!
Ecco un primo bilancio di Franco Noceti. “Aspetto l’ultima prova ma sino a questo numero sono soddisfatto perché la qualità dello spettacolo in acqua sta ripagando i nostri sforzi. Non faccio pronostico sull’esito dell’Invernale, la parola va ai protagonisti che proveranno a raggiungere i loro obiettivi: a loro va il mio in bocca al lupo”.
Domenica prossima, alle 14:30 presso il CN Lavagna di via dei Devoto 129, andrà in scena anche la cerimonia di premiazione preceduta da degustazione di “asado tipico argentino”.
Sport
Cala il sipario sull'Invernale del Tigullio
1 minuto e 9 secondi di lettura
Sponsorizzata
Venerdì 18 Aprile 2025
Centinaia in coda dalle 6 del mattino per il rinnovato store Apple a Genova
Ultime notizie
- Sori, urta colonnina e scappa: tre abitazioni senza gas
- Sagre, mostre e shopping: cosa fare a Pasquetta in Liguria
-
Meteo in Liguria, le previsioni per Pasqua e Pasquetta
- Vigilia di Pasqua di violenza nelle carceri liguri: aggrediti due agenti
- 25 Aprile: in mille al corteo Antifascista dei Comitati in Valpolcevera
- Incidente a Sarzana: morto motociclista precipitato in un canale di scolo
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo