Sport

1 minuto e 14 secondi di lettura

"Ho provato diversi giocatori e posizioni, vedrete una Samp volta all'attacco". Queste le parole di Alberto Cavasin pronto a mettere in campo una formazione più offensiva: "La partita contro il Parma sarà diversa da quella di domenica scorsa, col Catania ho visto un gruppo grintoso ad eccezione di uno o due elementi. Ho già chiarito coi ragazzi martedì in allenamento. Contro gli emiliani voglio veder lottare la squadra fino ai crampi e al sangue se necessario".

 


E sui possibili titolari: "Sto valutando chi schierare, Biabiany ha recuperato e Lucchini è rientrato in gruppo. Laczko? Sono contento della sua prestazione, anche lui si candida per una maglia." Cavasin commenta anche la difficile situazione in classifica: "La squadra è finalmente consapevole. Hanno capito cosa si stanno giocando, ciò dà la giusta determinazione e serenità allo spogliatoio. Dobbiamo vincere anche per i nostri tifosi, un pubblico meraviglioso che continua a cantare anche nei momenti più difficili".

 

 

 

Intanto Daniele Gastaldello ha firmato il prolungamento del contratto fino al 2016: "Far parte della Sampdoria ancora per così tanti anni è un onore, un motivo d'orgoglio. Poter entrare nella storia di questa società, una società così importante, dal passato così glorioso, è stato uno dei miei pensieri fin da subito e pensare di vivere nove anni a Genova, con questa maglia addosso, è qualcosa di meraviglioso».