Sport

1 minuto e 15 secondi di lettura

Per la Rapallo Nuoto di mister Sinatra questa settimana è stata caratterizzata da allenamenti in preparazione alla partita di andata della finale di Coppa Len in programma mercoledì 06 aprile in Olanda.
Tra due giorni la squadra giallo blu sarà di scena a Bogliasco dove affronterà in un derby infuocato le ragazze di mister Bettini.
Sulla carta è decisamente una partita a senso unico, ma è pur sempre un derby dove il capitano Falconi e compagne cercheranno di scendere in acqua con il coltello tra i denti per cercare di aggiudicarsi tre punti importanti per non retrocedere.
D'altro canto le ragazze rapalline  dovranno giocare concentrate e determinate per continuare la serie positiva di risultati in campionato e prepararsi al meglio per la finale di coppa.
Il tecnico Sinatra e il centroboa Frassinetti vedono così la partita di sabato.

Mario Sinatra:  " mercoledì prossimo abbiamo la prima finale di Coppa Len in Olanda, ma ora la nostra attenzione  è rivolta  al derby con il Bogliasco , partita fondamentale per entrambe le squadre .
Il nostro obiettivo è senza ombra di dubbio quello di conquistare i 3 punti per continuare la corsa alla migliore posizione nella classifica finale della regular season per poter affrontare i play off nel migliore dei modi."

Teresa Frassinetti: " Partita che sulla carta non dovrebbe dare problemi. Le ragazze del Bogliasco sicuramente tenteranno di prendere i tre punti x salvarsi.
Noi dobbiamo pensare a giocare bene in preparazione x la coppa ".