Sport

59 secondi di lettura

Una Samp mai pervenuta a San Siro viene travolta dal Milan e dall'ex Cassano. Finisce 3-0 per i rossoneri, con gol e assist del barese e la contemporanea vittoria del Parma sull'Inter, che complica ancora di più la situazione della Samp in ottica salvezza.

 

Cavasin pensa già al Bari, prossimo avversario dei blucerchiati, già in avvio, schierando Laczko e Koman al posto dei diffidati Ziegler e Poli. Il Milan parte forte ma trova il gol con il primo tiro in porta: al 20' è Seedorf a fare 1-0 su punizione (fallo dubbio di Volta su Boateng), sorprendendo Curci dalla lunga distanza. L'unica occasione dei blucerchiati è il tap in di Pozzi su assist di Maccarone, alto sopra la traversa al 17'.

 

Nella ripresa la poca Samp vista nel primo tempo scompare e c'è solo Milan, con Cassano (entrato al posto di Pato in chiusura di prima frazione) sugli scudi: Fantantonio prima va in gol su rigore al 9', poi confeziona l'assist per il definitivo 3-0 di Robinho al 16'. E' lo stesso Cassano a rendersi ancora pericoloso in due occasioni, con la Samp assolutamente incapace di reagire fino al triplice fischio finale.