La TermoCarispezia di Maurizio Scanzani mercoledì alle 20.30 sul parquet del Palasprint affronterà la Magazzini Gea Alcamo per la gara 1 delle semifinali di campionato.
Una gara difficile contro una delle squadre che a inizio stagione era una delle pretendenti al salto di categoria. Saranno tre gare difficilissime ed è inutile nascondere che per passare alla finale la formazione spezzina dovrà ottenere il successo subito nella prima gara, dato che il parquet del club siciliano è molto difficile da espugnare, anche se nella regular season le bianconere ci riuscirono.
Con Mandache, Prado e l’innesto di Gattini le siciliane sono temibilissime e sarà importante tenere la concentrazione alta per tutti i quaranta minuti della gara.
Tra le bianconere dopo le vacanze gli allenamenti sono ripresi nel tardo pomeriggio di pasquetta e al momento tutta la squadra risulta essere abile e arruolata.
Gara 2 si giocherà sabato 30 aprile alle 20 in terra siciliana, mentre l’eventuale gara 3 sarà di scena in riva al Golfo dei Poeti mercoledì 4 maggio alle 20.30.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità