Ultimo appello per la TermoCarispezia che sarà protagonista sabato alle 20.00 sul parquet dell’Alcamo per la gara 2 delle semifinali.
Neppure il tempo di smaltire il k.o. di mercoledì sera ed è già ora di tornare sul parquet; fa ancora male la sconfitta di una sola lunghezza, ma in terra siciliana non sono ammessi errori. Le cose saranno due: vincere e portare il verdetto a gara 3 mercoledì prossimo o perdere e uscire di scena.
Cosa certa che in terra siciliana non sarà facile, infatti la formazione diretta da Petitpierre dopo l’innesto di Gattini ha cambiato volto e identità diventando più dinamica e aggressiva rispetto alla regular season dove aveva trionfato la TermoCarispezia
Per vincere sabato in Sicilia servirà una TermoCarispezia che sia in grado di giocare tutti i quaranta minuti con grande intensità e non avere cali come successo al Palasprint dove nella terza frazione è arrivato un break di 6-24.
Dopo la sconfitta di mercoledì, coach Scanzani giovedì ha concesso una giornata di riposo, venerdì allenamento pomeridiano prima della partenza per la Sicilia previsto in prima serata, sabato allenamento mattutino. In casa bianconera nessuna notizia dall’infermeria con tutte le giocatrici abili e arruolate.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità