
"La prossima settimana ci inconteremo con il Genoa per discutere sul futuro del giocatore". A parlare ai microfoni de 'ilsussidiario.net' è Paolo Palermo, agente di Antonio Floro Flores, l'attaccante dell'Udinese in prestito al Genoa protagonista, con un gol, nel derby della Lanterna.
Il procuratore ha poi aggiunto: "Ho sentito Floro dopo il fischio finale. Ci teneva a far bene in una gara che per i tifosi vale una stagione e dopo il gol si è sentito come liberato da tutto. Ieri sera mi raccontava che ha vissuto un’emozione bellissima, indescrivibile. Quando segni in un derby entri nella storia e i tifosi si ricorderanno sempre di te".
Palermo ha poi fatto il punto sul futuro del suo giocatore: "Antonio vorrebbe rimanare perchè al Genoa si è trovato benissimo. E’ sereno. Ha fatto sette gol, è titolare, gioca, segna e fa segnare, ma l’accordo deve esserci prima tra Udinese e Genoa. Se l’Udinese decidesse di voler ritornare a investire su di lui la prossima stagione accetteremo senza problemi. La cosa più importante è che possa giocare con continuità".
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo