Sport

1 minuto e 5 secondi di lettura

L'ambiente rossoblù è sempre in attesa di conoscere quale sarà il tecnico del Genoa nella prossima stagione. Malesani è a un passo, ma la firma non è ancora arrivata: l'ex tecnico del Bologna comunque sta seguendo da vicino il mercato, focalizzatosi negli ultimi giorni sul centrocampo.

 

Il Grifone è sulle tracce di giocatori "muscolari" e sul taccuino del presidente Preziosi ci sono sempre Nocerino, Witsel, Mudingay e Dzemaili, mentre spunta anche il nome di Parolo. Piace anche il portiere Viviano, anche se per il momento l'agente del giocatore Claudio Vigorelli a Tuttomercatoweb ha frenato: "Non lo so, prima bisognerà chiarire la comproprietà. Una volta definita si faranno le valutazioni del caso".

 

Chi non vestirà più rossoblù è invece Rafinha. Il brasiliano ieri si è presentato nella sede del Bayern Monaco per una prima visita nella sede di allenamento della prossima stagione accompagnato dal ds del Bayern Nerlinger. Queste le prime parole del giocatore: "E 'un sogno per me essere qui. Il Bayern è una grande squadra che mi permetterà di giocare anche la Champions". Rafinha oggi sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto triennale da 1,6 mln di euro. Il Genoa ha incassato 6 milioni di euro dal Bayern.