Edoardo Garrone, Vice Presidente Vicario della Sampdoria, presente a Milano per l'Assemblea della Lega Calcio, ha parlato brevemente del futuro della squadra blucerchiata ed anche di un possibile ripescaggio in serie A. Ma Garrone chiarisce: "Noi guardiamo alle nostre cose e non alle questioni che riguardano gli altri. Vedremo come va il corso della giustizia ordinaria e di quella sportiva. Comunque il nostro mercato è improntato alla serie B".
Intanto, dopo l'eliminazione della Reggina, superata nei playoff promozione di serie B dal Novara, Gianluca Atzori può cominciare a lavorare concretamente per la Sampdoria.
Il neo tecnico blucerchiato dovrebbe essere presentato in settimana, ma intanto, sta già dettando le linee di mercato: dopo aver chiesto la conferma di alcuni big come Poli e Palombo, l'allenatore vorrebbe avere a disposizione alcuni suoi "pretoriani": si parla di Bellusci, Sciacca e del giapponese Morimoto. Per l'attacco si seguono sempre Cacia, Piovaccari e Bianchi.
Intanto, sul fronte partenze, con Volta a metà con il Parma, che interessa il Cesena, Tissone è sempre più vicino al Catania, al quale piace anche Pozzi.
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria