Sport

1 minuto e 25 secondi di lettura

Andreas Granqvist è sbarcato a Genova per le visite mediche. Il difensore svedese, prelevato dal Groningen, ha rilasciato poche battute al suo arrivo in città ed a Primocanale Sport ha detto: "Sono felice di essere in rossoblù". Konko invece sta per andare alla Lazio e Criscito al Napoli. In entrata si segue la pista che porta al francese 27 anni Jeremy Toulalan che gioca nel O.Lione.

Ore d'attesa per l'annuncio di Alberto Malesani come nuovo tecnico del Genoa. E' stato lo stesso Presidente Preziosi, in un'intervista a Repubblica, a dire "Ancora qualche giorno e saprete", riconducendo questo ritardo anche alla necessità di attendere eventuali, nuove sistemazioni per Gasperini e Ballardini ancora sotto contratto.

E' delle ultime ore, invece, l'interesse per l'attaccante del Caen El Arabi. Il Procuratore di El Shaarawy, La Florio, parlando a Radio Sportiva, ha detto che, nei prossimi giorni incontrerà Preziosi: ""Credo che se il Genoa lo terrà sarà perchè lo vorrà valorizzare e quindi presumo che partirà titolare visto che Malesani, se sarà lui l´allenatore dei rossoblù, gioca con il 4-3-3."
Infine oggi e' ripartita la campagna abbonamenti che, nei primi tre giorni, ha fatto registare già circa 1200 tessere.

Konko lascia il Genoa. L'operazione è stata confermata da Stefano Capozucca, in un'intervista a LaLaziosiamonoi: ""Partito Lichtsteiner-dice il Ds Rossoblù-arriverà Konko: è già tutto fatto da giorni. I due presidenti si sono stretti la mano e sono in parola, ma la Lazio prima di acquistare ha bisogno di vendere". Konko costerà alla Lazio sei milioni di euro.