Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura

"Palacio all'Inter? Pagai il giocatore 8 milioni e credo sia un calciatore fondamentale per noi. Per lui non prenderemmo in considerazione offerte economiche, ma potremmo ascoltare proposte che annoverano contropartite tecniche". Così Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che su Tele Radio Stereo commenta il possibile scambio Palacio-Pandev con i nerazzurri.

 

Poi Preziosi prosegue: "Viviano non giocherà nel Genoa. Noi con il Bologna stiamo trattando la comproprietà di Meggiorini, ma nè direttamente nè indirettamente abbiamo intenzione di negoziare il suo ingaggio. Secondo me finirà all'Inter. Dobbiamo ancora valutare Eduardo; sapendo di dover mettere in preventivo quattro-cinque papere a stagione, riteniamo che sia un portiere di alto livello, che è tornato a convincere anche in Nazionale. Se poi a mercato in corso nascessero opportunità di mercato interessanti sia per il Genoa sia per il nostro portiere, vaglieremmo le alternative".

 

Infine su Criscito: "Di sicuro lascerà il Genoa. Assieme al ragazzo abbiamo deciso di lasciarci, è anche giusto per Mimmo fare un'esperienza diversa dopo dieci anni al Genoa. Al momento però non posso dire se abbia deciso dove andare. Ci sono in piedi alcuni discorsi, Napoli compreso. Con il Napoli avevamo raggiunto l'intesa, ora deve capire il giocatore cosa vuole fare".