Rodrigo Palacio, per ora, non si muove dal Genoa. La trattativa con l'Inter, infatti, è in fase di stallo: Pandev, infatti, non vuole lasciare la maglia nerazzurra(come ribadito ieri dal suo procuratore Pallavicino) e, dunque, la situazione resta in stand by. A sbloccarla potrebbe essere l'inserimento nella trattativa del portiere Viviano. L'asse con l'Inter,comunque, è caldissimo: le due società hanno, infatti, in piedi il discorso per Casemiro del San Paolo, che potrebbe arrivare in prestito alla squadra rossoblù.
Intanto il Genoa è pronto a tesserare il centrocampista olandese Evander Sno, 24 anni: il giocatore ha vestito le maglie di Feyenoord, Nac Breda, Celtic, Ajax, Bristol City: l'anno scorso il giocatore è stato fermato durante un'amichevole, da un problema al cuore. Un piccolo intervento chirurgico ha risolto il problema ed il giocatore, dopo aver ripreso ad allenarsi, sembra essersi completamente ristabilito. Sno ha firmato un triennale con l'opzione sul quarto, oggi in giornata firmerà dopo una visita medica di controllo.
Infine gli abbonamenti: ieri l'inizio della vendita libera che ha fatto registrare subito numeri importanti, dopo le 12000 tessere confermate in prelazione.
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria