Ore importanti in casa Genoa per decidere il futuro portiere titolare della squadra di Malesani. Il ballottaggio, come confermato dal presidente Enrico Preziosi, è tra Sirigu del Palermo e Frey della Fiorentina, con il primo in vantaggio sul secondo nelle preferenze della dirigenza rossoblù.
Sirigu che peraltro sarebbe stato anche "scaricato" dall'allenatore del Palermo Stefano Pioli: i contatti tra Preziosi e il ds rosanero Sogliano sono già partiti. Il Palermo chiede circa 7 milioni per il cartellino del giocatore.
L'alternativa si chiama Frey, tenuto in stand by dal patron del Grifone: l'accordo con la Fiorentina c'è già ma a far tentennare il patron del Genoa sono l'età e lo stipendio elevato del numero uno viola.
I rossoblù in parallelo seguono anche un attaccante: Floccari è corteggiato anche dalla Fiorentina, mentre su Floro Flores sta prendendo informazioni il Napoli; la altre piste sono il sogno Gilardino e Amauri.
Genoa e Inter hanno poi ricominciato a parlare di Palacio. Preziosi ha detto chiaramente che per l'argentino è necessaria una contropartita tecnica adeguata: Pandev continua a dire no e allora i nerazzurri starebbero pensando di proporre Luc Castaignos, 18enne attaccante olandese ex Feyenoord.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità