Sport

50 secondi di lettura

Primo giorno di ritiro ad Acqui Terme per il Genoa, in attesa dell'amichevole con la squadra locale in programma domenica all'"Ottolenghi" alle 18.

 

Ma intanto la dirigenza del Grifone resta concentrata sul fronte del mercato. Per l'attacco Gilardino è sempre la prima scelta, ma è necessario far scendere le pretese della Fiorentina che al momento valuta 15 milioni il cartellino del giocatore.

 

Nei prossimi giorni ci potrebbero essere anche nuovi contatti con la dirigenza della Juve e l'agente di Amauri: il brasiliano è l'alternativa a Gilardino, mentre in parallelo rimangono in piedi le ipotesi Cassano, Bianchi, Floccari e Floro Flores.

 

E intanto si è tornato a parlare di Palacio con l'Inter: dopo i ripetuti "no" al Grifone sembra che l'ipotesi Pandev come contropartita possa invece riprendere quota.

 

Sul piede di partenza Kharja, destinato alla Fiorentina nello scambio con Felipe o all'Inter. Intanto i rossoblù hanno depositato il contratto del giovane attaccante classe 1992 William, acquistato a titolo definitivo dal Corinthians.