Continuano i contatti tra Genoa e Inter. Oggetto delle discussioni Kucka, Palacio e Pandev. Il centrocampista slovacco piace ai nerazzurri, che vorrebbero acquistare metà del suo cartellino e provare a portare il giocatore alla corte di Gasperini già all'inizio di questa stagione.
Altro obiettivo dei nerazzurri è Palacio, blindato però da Preziosi senza un'adeguata contropartita tecnica. Pandev continua a temporeggiare e l'Inter proverà ancora a convincerlo del trasferimento.
Sul fronte dell'attacco poi Gilardino è sempre l'obiettivo numero uno, anche se sul giocatore sono concentrate le attenzioni di molti club europei. "Non c'è stato nessun contatto con il PSG anche se ho incontrato di recente Leonardo. Ci conosciamo bene e abbiamo discusso di molte cose, ma non si è parlato di Gilardino - ha detto Giuseppe Bozzo - Il Marsiglia? Posso confermare che Deschamps era interessato ad Alberto ma non sono mai state fatte offerte concrete. Se qualche proposta ci sarà la valuteremo, ma la Fiorentina non ha intenzione di vendere il giocatore", ha detto il procuratore del giocatore
L'alternativa è Amauri, elemento che costa meno ma che è in poseesso di un ingaggio pesantissimo (circa 4 milioni di euro).
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità