Sport

1 minuto e 7 secondi di lettura

Gli atleti della Rari Nantes Savona Alberto Angelini e Goran Fiorentini sono stati gli unici italiani chiamati a far parte della squadra All Star che ieri sera a Marsiglia ha affrontato i padroni di casa in una partita che ha celebrato i 90 del Cercel Des Nageurs de Marseille, lo storico club francese.

 


Per la cronaca gli All Star hanno battuto il Marsiglia 10 a 7, ma a vincere è stata la pallanuoto perchè quella di ieri è stata soprattutto una grande festa dello sport.

"E' stata una manifestazione molto bella – commenta Alberto Angelini – ed organizzata molto bene. E' cominciata nel pomeriggio con le gare di nuoto alle quali hanno preso parte anche alcuni velocisti medagliati e poi in serata si è giocata la partita di pallanuoto. E' stata una bella esperienza ed è stato un onore per me partecipare ed essere scelto da Denes Kemeny, l'allenatore della squadra All Star, ed ho giocato con grande piacere insieme a campioni ed amici come Vujasinovic, Radu, Barac, Jokic, i fratelli Varga e tanti altri grandi giocatori. E' stata una festa della pallanuoto vera e bella, una promozione importante per questo sport per cui mi complimento vivamente con l'organizzazione che ha lavorato al meglio. Sarebbe bello vedere di più manifestazioni come questa perche la pallanuoto meriterebbe di esser propagandata in questo modo.