Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura

"Farò del turnover, con questa rosa è difficile lasciare fuori alcuni giocatori. Ma alcune esclusioni saranno dettate anche da scelte tecniche" ha detto il mister blucerchiato, Gianluca Atzori, alla vigilia del match contro il Verona. La Samp dovrà sicuramente fare a meno di Palombo: il capitano infatti non si è allenato a causa di un  dolore al ginocchio sinistro.

Dunque almeno quattro innesti nell'11 che domani sera scenderà in campo al Bentegodi. Gastaldello è già sicuro di un posto da titolare, e anche Pozzi sarà della partita.

Atzori analizza le sconfitte:  "  Capisco che siano state mal digerite dalla piazza, dai tifosi e dalla stampa. Ma le critiche ci devono servire come stimolo per far meglio. Porterò avanti le mie idee, e se sbaglierò mi assumerò le mie responsabilità"

L'ex mister del Catania però, non fa drammi notando i 5 punti di distacco dalla testa della classifica: "Non mi affanno di certo, il campionato è lungo e i momenti difficili arriveranno per tutti "

Domani sera dunque blucerchiati di scena a Verona: "L'Hellas è una buona squadra, con un pubblico che spinge grazie all'entusiasmo."