
Continua a gonfie vele la prevendita per la partita casalinga contro il Lecce. Dopo le due sconfitte consecutive il Grifone ritorna nella sua tana, e come sempre sarà decisivo il contributo del popolo Genoano: già 1500 biglietti staccati per il match contro i salentini, ai quali vanno aggiunti i 18mila abbonati.
Ma fremono anche i preparativi per la trasferta di sabato 22, destinazione Torino: sono tanti i pullman che raggiungeranno il nuovo stadio-gioiellino della vecchia signora, e si preannuncia il tutto esaurito da parte dei tifosi juventini.
Intanto Zè Eduardo tramite il social network Twitter non vede l'ora di tornare in campo: "Ho fatto i controlli e se Dio vuole potrò allenarmi e giocare di nuovo presto! Ho già perso troppo tempo! Ragazzi sono al Genoa! Purtroppo per una lesione non ho ancora avuto l'opportunità di debuttare, ma, se Dio vuole e con tutta la mia volontà, questo avverrà presto. Torno in gioco, e presto darò un sacco di gioia ai tifosi del Genoa e le persone che sono sempre con me! grazie"
I tempi di recuperò però non saranno brevissimi, e sarà difficile vedere in campo il brasiliano prima di Novembre.
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo