Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura

La gioia di una medaglia olimpica Roberto La Barbera l'ha già provata, ad Atene, nel 2004, quando si è aggiudicato l'argento nel salto in lungo F44; ora si sta preparando per provare a rivivere quelle emozioni. Altra paralimpiade, altra avventura, stessa grinta e determinazione: il campione alessandrino si sta preparando ai giochi 2012 ed ha deciso di presentare questa sua nuova sfida là dove tanto si è allenato per raggiungere i suoi obiettivi: il Villaggio Benessere Bellavita.
Il primo Villaggio Benessere italiano conferma così la fiducia che gli accordano non solo i clienti che tutti i giorni scelgono i suoi 16.000 metri quadrati di relax, fitness, beauty, surf e divertimento, ma anche i tanti sportivi professionisti che ne apprezzano le attrezzature all'avanguardia e la professionalità dello staff e decidono di allenarsi nelle sue sale. Venerdì 11 novembre, dalle 19.00, accompagnerà Roberto La Barbera nel primo passo ufficiale di avvicinamento alle Olimpiadi di Londra 2012, ospitando la conferenza stampa di presentazione di questa sua nuova avventura.
Molti gli ospiti che hanno già confermato la propria presenza; tra questi i rappresentanti delle istituzioni locali e degli sponsor che affiancheranno Roberto La Barbera nella trasferta londinese: FIAT, Adidas, Cedacri, Alegas, Cassa di Risparmio di Asti, Dezzani. Provincia di Alessandria e ovviamente il Villaggio Benessere Bellavita.