Il Comitato ligure della Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) sarà presente con un proprio spazio espositivo in occasione dell’appuntamento fieristico ABCD: Salone italiano dell'educazione che si terrà a Genova il 16, 17 e 18 novembre prossimi. Con l’occasione saranno presentati i progetti federali – in collaborazione a Kinder+Sport - dedicati alla promozione e alla pratica dell’attività sportiva in ambito scolastico: dal minivolley alla pallavolo, passando per il beach volley.
Tante idee per tutti, nessuno escluso. In particolare verrà presentato il progetto "Beach&VolleySchool", l'innovativa proposta di viaggio di istruzione sportiva 2012 rivolto agli istituti scolastici di 1° e 2° grado.
Il giovedì 17 novembre, in particolare, lo stand Fipav ospietà alle ore 17.30la cerimonia di consegna delle Targhe e dei riconoscimenti alle Scuole di Pallavolo delle Società della Liguria, alla presenza dei Responsabili del Settore Nazionale e del Vice Presidente Federale Luciano Cecchi.
Sarà l'occasione per discutere di tutte le problematiche relative al Progetto e per un proficuo scambio di idee in cui valutare tutte le prospettive future di tale iniziativa. Parteciperanno Presidenti e Direttori della Scuole Pallavolo della Società liguri premiate
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria