
E' in fiume in piena Alberto Malesani, allenatore del Genoa, durante la conferenza stampa svoltasi al Signorini: nel mirino le critiche ricevute recentemente.
"Non sono mollo, io credo in quello che faccio. In 21 anni di calcio, uno mollo non può andare avanti". Ha tuonato l'ex tecnico del Bologna, che non ha voluto analizzare le partite precedenti: " Di Cesena non parlo. Ma se ho detto che mi sono divertito, è perchè ho visto con i miei occhi la squadra giocare bene: non dico cose a caso".
La squadra è ancora in rodaggio, come sostiene il mister: " Ai tifosi chiedo pazienza. In questi hanno hanno visto dell'ottimo calcio grazie alle squadre allestite dal presidente Preziosi, ed è normale che siano nati sogni ed aspettative."
La squadra sta per recuperare un giocatore importante come Zè Eduardo: " Lo porterò in panchina, ha solo dieci minuti delle gambe, ma merita la convocazione". Chi non sarà probabilmente del match è Kucka: " Juraji non sta bene, così come Birsa, che ha un risentimento muscolare. Tenteremo di recuperare entrambi, ma per lo sloveno ci sono poche possibilità"
Infine una parola sul Milan: "E' la squadra più forte, superiore anche alla Juve. Ibra? Un campione, ma si può fermare."
IL COMMENTO
Le strade dei “ragazzi partigiani” che raccontano gli eroi del 25 aprile
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo