Eccellenti piazzamenti dei ginnasti liguri al Campionato Nazionale del Torneo Allievi che si è svolto a Mortara. Ecco in dettaglio tutti i risultati:
Nella Categoria Allievi 3^ Fascia: 1° posto, gradino più alto del podio, per Simone Cella, della Pro Chiavari del Presidente Martino Chiartelli, che ha distaccato il secondo classificato di 1 punto e 30!
Medaglia di bronzo per l'altro atleta Filippo Artini, sempre della Pro Chiavari, allenati dal Tecnico Flavio Mandich. Fabrizio Garbarino della Società Ginnastica Recco si è piazzato al 28° posto.
Nella Categoria Allievi 2^ Fascia: 2° posto del giovane Manuel Tavola della Società Pro Italia di La Spezia della Presidente Silvana Motto Ferrari, allenatori i Tecnici Moreno Cerchi e Marco Lapperier, al 39° posto l'altro atleta in gara della Pro Italia Francesco Viti.
Nei più giovani, Categoria Allievi 1^ Fascia: 5° posto per Matteo Giannini della Società A. Doria; 13° posto per Alessio Gargiulo della Società Pro Italia e 20° posto per Tommaso Ferretti della Pro Italia
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria