Attualità

Torna alla homepage
1 minuto e 39 secondi di lettura
di redazione

Gli appuntamenti previsti in Liguria 

9 - Genova - Ansaldo Energia. Cerimonia per l'ottantesimo anniversario della Liberazione, a cura di Anpi sezione 'Ansaldo Energia', che si tiena presso lo stabilimento.

11 - Genova. Talent Garden-Giardini Baltimora. Punto stampa per la presentazione del comitato promotore della Fondazione Genova Start Up.

11 - Genova. Piazza della Commenda. Presentazione ufficiale di "La grande famiglia", il podcast originale RaiPlay Sound scritto e realizzato da Cristiano Barducci, autore e documenta

11.30 - Ventimiglia. Comune. Firma del protocollo d'intesa tra il Comune e la Direzione regionale dei Musei della Liguria avente ad oggetto la riqualificazione generale dell'area 'ex Enel' facente parte dell'area archeologica di Nervia

11.30 - Genova. Piazza De Ferrari - Due candidati sindaco, Loconte e Marras, uniti dalla volontà di restituire dignità alla politica e verità alla parola "cibo", "si presentano per un'iniziativa pubblica dal forte valore simbolico e politico davanti la sede della Regione".

14.30 - La Spezia. Confindustria. Nell'ambito della Giornata Nazionale del Made in Italy evento 'La superconduttività: un'eccellenza italiana nel mondo'. 

14.30 - Rapallo. Excelsior Palace Portofino Coast. Convegno 'Il valore della nautica e le politiche industriali del paese. La competitività del settore che nel 2024 ha stabilito nuovi record di occupazione ed export al centro del confronto pubblico dell'Associazione nazionale di settore'.

17 - Genova. Sala Convegni Bi.Bi Service. A.N.D.E. Associazione Nazionale Donne Elettrici organizza in occasione delle elezioni comunali, "Incontro con i Candidati Sindaci al Comune di Genova".

Programmazione Primocanale

8 - Primomattino

9,25 - Libri e Idee di Mario Paternostro 

9,30Il medico risponde con Sonia Balestrero, dermatologa. Tema: scabbia e zecche. 

10 - Al servizio del pubblico

13 - La finestra sul mondo in collegamento con l'Arabia Saudita

18 - Primogiornale

18,15 - Approfondimento

18,30 - Anteprima calcio

19 - Primogiornale

19,15 - Approfondimento

19,30 - Anteprima calcio

20 - Gradinata Nord

21 - Viaggio in Liguria: le ricette per il pranzo Pasqua

22,30 - Presa Diretta

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook