Cinghiali tra i turisti nella spiaggia di San Fruttuoso di Camogli, il video diventa virale
La famigliola di ungulati ha fatto lo slalom mentre i turisti erano stesi al sole o in mare, dopo aver percorso i sentieri del parco di Portofino o essere arrivati via mare
40 secondi di lettura
di Au. B.
CAMOGLI - Anche la bellissima spiaggia di San Fruttuoso di Camogli è stata palcoscenico di una passeggiatina di una famiglia di cinghiali.
L'emergenza cinghiali continua a preoccupare i liguri. La notizia arriva a solo un giorno dall'aggressione da parte di un grosso ungulato che a Genova, in piazza Palermo, ha morso una donna di 35 anni che ora si trova ricoverata all'ospedale San Martino (LEGGI QUI).
Il curioso avvistamento è avvenuto alcuni giorni fa ed è stato ripreso da decine di giornali nazionali, questo perchè la spiaggia in questione è conosciutissima in ambito turistico in tutto il mondo.
La famigliola di ungulati ha fatto lo slalom mentre i turisti erano stesi al sole o in mare, dopo aver percorso i sentieri del parco di Portofino o essere arrivati via mare.
Una notte di "baldoria" per gli animali, che hanno depredato le spazzature di gran parte del centro città, e da vigilantes per i poliziotti della locale
https://www.youtube.com/embed/otCaY3gBrq4
SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) - Una famigliola di cinghiali immortalata da questo video amatoriale a spasso sul lungomare di Santa Margherita Ligure: il video è stato girato questa mattina, giovedì 11 maggio.
"Li conosciamo", dice la voce dell'uomo che fil