Genova, avvistati due cinghiali "albini": sono ibridi tra ungulati e maiali
Sono diversi scatti che mostrano due esemplari di cinghiale bianco, prima in strada, poi in un giardino
21 secondi di lettura
di Aurora Bottino
GENOVA - Sono stati avvistati a Bargagli, sulle alture di Genova. Sono due e si muovono insieme al resto del branco: si tratta di cinghiali bianchi, "albini", già avvistati nel genovesato diverse volte.
Le foto stanno facendo il giro dei social: diversi scatti che mostrano due esemplari di cinghiale bianco, prima in strada, poi in un giardino. Come nei casi precedenti, potrebbero trattarsi di incroci fra un maiale e un cinghiale.
Una notte di "baldoria" per gli animali, che hanno depredato le spazzature di gran parte del centro città, e da vigilantes per i poliziotti della locale
La scena tra le alture di San Fruttuoso con gli ungulati che buttano giù i cassonetti. Il presidente del Municipio Bassa Val Bisagno Guidi: "Il problema non sono i cassonetti della spazzatura ma gli ungulati in città"
https://www.youtube.com/embed/otCaY3gBrq4
SANTA MARGHERITA LIGURE (GE) - Una famigliola di cinghiali immortalata da questo video amatoriale a spasso sul lungomare di Santa Margherita Ligure: il video è stato girato questa mattina, giovedì 11 maggio.
"Li conosciamo", dice la voce dell'uomo che fil
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità