GENOVA - Le pubbliche assistenze della Liguria sono pronte a scendere in campo e a sfidarsi per il titolo miglior pubblica assistenza della Liguria. Domenica 8 maggio dalle ore 9 militi, simpatizzanti e amici delle pubbliche assistenze danno vita all'edizione 2022 del torneo regionale. Le partite verranno disputate presso i tre campi del Centro Sportivo San Biagio. In tutto venti squadre pronte a darsi battaglia.
Un momento di aggregazione e divertimento per tutti coloro che ruotano attorno alle realtà importanti nella vita di tutti i giorni. Una giornata dedicata anche al ringraziamento per il difficile lavoro svolto in questi ultimi due anni con la lotta al Covid. Tra improvvisati giocatori, simpatizzanti sono attese oltre 500 persone.
Verrà consegnato un riconoscimento al settore ginnastica artistica della Società Sportiva San Biagio per i risultati ottenuti nelle ultime stagioni. Alle premiazioni parteciperanno anche il prisidente di Regione Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Genova Marco Bucci.
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità