Rimossa dalla strada la barca abbandonata sul Turchino
A darne notizia è il comune di Masone, che nel suo post sui social ringrazia "il consigliere della Città Metropolitana di Genova Franco Senarega per aver dato riscontro al sollecito di intervento richiesto dall’Amministrazione"
33 secondi di lettura
di Aurora Bottino
GENOVA - Il Turchino dice addio alla barca diventata virale sui social a ottobre dopo un selfie di due turisti ospiti in un residence a Masone.
La foto ricordo, realizzata dalla coppia, immortalava quella che da qualche giorno i residenti avevano notato: una imbarcazione ancorata al new jersey in un piazzale di fronte alla vecchia galleria del Passo del Turchino.
Questa mattina la barca è stata finalmente rimossa. A darne notizia è il comune di Masone, che nel suo post sui social ringrazia "il consigliere della Città Metropolitana di Genova Franco Senarega per aver dato riscontro al sollecito di intervento richiesto dall'Amministrazione".
Saremo con uLe nostre telecamere in Valle Stura per ascoltare le voci dei pendolari e di chi ogni giorno da anni è costretto a fare i conti con le continue difficoltà sulla A 26
Ancora una mattina di code in autostrada in Liguria alla vigilia del fine settimana: alle ore 7,30 a causa di un incidente avvenuto sulla A10 in direzione ponente tra Voltri e Arenzano si sono create lunghe code che alle 9 avevano raggiunto i 13 km, di cui 6 sulla A10 e altri 7 sulla A26 per chi via
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità