L'agenda degli appuntamenti del 23 novembre in Liguria
GENOVA - Via Fieschi 15 ore 10:00 Seduta del Consiglio regionale fino alle ore 18.
SAVONA - Questura ore 11:00 Conferenza stampa sull'inaugurazione della 'stanza d'ascolto protetto', che verrà utilizzata per l'audizione delle vittime di violenza di genere.
GENOVA - sala Trasparenza, Regione Liguria ore 13:00 Presentazione delle attività e dei prodotti del progetto di agricoltura sociale Terra Madre 2.0, marchio della filiera 'Òua: buono, giusto, ligure'. Tra i presenti, l'assessore Ilaria Cavo, i coordinatori e i partner di progetto.
GENOVA - Palazzo Tursi ore 14:00 Seduta del Consiglio comunale.
GENOVA - Corso Sardegna, 100 ore 14:30 Presentazione di 'Smart', nuova filiale digitale di Banca Carige. Interviene il chief commercial office della Banca, Gianluca Guaitani.
GENOVA ore 14:30 "Lavoro, fisco, pensioni: una manovra inadeguata". Manifestazione regionale di Cgil, Cisl e Uil con ritrovo (ore 14.30) in largo Pertini, a seguire corteo fino alla sede del Consiglio regionale.
GENOVA - Villa Bombrini - Via Muratori, 5 Località Cornigliano ore 15:00 'Confapi Day', il nuovo consiglio direttivo di Confapi Industria Liguria incontra il territorio, le istituzioni e il mondo imprenditoriale.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci