Attualità

47 secondi di lettura
SANTA MARGHERITA LIGURE - La giornata da bollino rosso per quanto riguarda le autostrade della Liguria ha spinto il sindaco di Santa Margherita Ligure Guglielmo Caversazio
a inviare un messaggio social per invitare a usare i treni visto la presenza di alcuni cantieri lungo la A12 e nella viabilità di Rapallo.
 
"A causa dei lavori in corso al sottopasso di via Rosselli a Rapallo e del controesodo di questo ponte festivo, sono previsti code e disagi verso il casello autostradale di Rapallo - si legge nel messaggio social diffuso dal Comune di Santa Margherita -. Consigliamo, da Genova o da altre località della città metropolitana o delle province vicine, di raggiungere Santa Margherita in treno. Qualora già sul territorio, suggeriamo di programmare la partenza tenendo conto di questi disagi ed allo stesso modo suggeriamo, a chi dalla nostra città dovesse recarsi in giornata in altre località della regione, di utilizzare il collegamento ferroviario onde evitare di restare bloccati nel traffico.