Ha rotto la vetrina con un tombino e poi è entrato nell'autoscuola di Arenzano compiendo l'ennesima rapina ai danni dei commercianti della zona nelle ultime settimane. Questa volta il ladro ha deciso di indossare un berretto e una sciarpa bianca che lo fanno assomigliare a Babbo Natale. Una rapina avvenuta questa notte e che è visibile in un video che il titolare ha diffuso sui social.
La dinamica del furto
Ad accorgersi della spaccata questa mattina all'alba e ad avvisare il titolare il vicino tabacchino. Il ladro-Babbo Natale ha portato via un tablet e una cassettiera che è stata poi ritrovata sfondata poco distante con diversi documenti al vento. Al momento non si hanno informazioni sui soldi che i ladri è riuscito a portare via.
Il video pubblicato sui social
Dall'autoscuola fanno sapere a Primocanale, chiedendo l'anonimato, che la decisione di diffondere il video sui social "è un atto di denuncia, non siamo i primi ma speriamo di essere gli ultimi".
Iscriviti al canale di Primocanale su WhatsApp e al canale di Primocanale su Facebook e resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria
IL COMMENTO
La Cisl ligure chiede concretezza, la politica non ne sembra capace
A Genova magari non nasce la nuova Dc ma spuntano i “nuovi democristiani”