
Gli appuntamenti previsti a Genova
8 - Palazzo Ducale, Palazzo Doria-Spinola (Prefettura) e Palazzo Tursi: seconda giornata nuova di GeMUN, evento che simula una conferenza ONU in una versione esclusiva tenuta da ragazze e ragazzi. Partecipano oltre 500 studenti.
9,30 - Stazioni Marittime: convegno "Ferro, gomma, acqua: l'intermodalità delle merci nel Porto di Genova".
10 - Sala chiamata del Porto in Piazzale San Benigno. Referendum: campagna 'Il voto è la nostra rivolta', assemblee di Cgil Genova e Liguria rivolte a tutte le categorie in vista della consultazione referendaria.
11 - Palazzo Doria Carcassi, sala Arazzo, Via D. Chiossone. L'Università di Genova, con l'Associazione Medici in Africa Onlus e l'Ordine dei Medici di Genova presentano il progetto Tambacounda.
12,30 - Sala della Trasparenza. Ciclismo: presentazione della 4° edizione del Trofeo 'Ponente in Rosa', organizzato nell'ambito del palinsesto di "Liguria 2025-Regione europea dello sport".
20,30 - Stadio Ferraris: Sampdoria-Sassuolo.
Gli appuntamenti previsti nel resto della Liguria
9,30 - Lavagna: piazzale G. Bianchi. Inaugurazione di nuovi laboratori e spazi formativi e illustrazione delle nuove progettualità da parte dell'Accademia del Turismo.
16,30 - Savona - Camera di Commercio Riviere di Liguria. La Regione presenta il nuovo calendario dei bandi Fesr 2021-2027, le nuove misure per sostenere gli investimenti di enti pubblici e aziende liguri.
Programmazione Primocanale
8 - Primomattino
9,30 - Il medico risponde
10 - Al servizio del pubblico
17,30 - Primocanile
18 - Primogiornale
18,15 - Approfondimento
18,30 - Anteprima sport
19 - Primogiornale
19,15 - Approfondimento
19,30 - Anteprima sport
20 - Gradinata Sud
21 - Il programma Politico di Primocanale
22,15 - Post partita di Sampdoria-Sassuolo
23,30 - Tabù: sesso e dintorni
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Quel processo che non finisce e le autostrade sempre più trappola
Salis contro Piciocchi, analisi a distanza