
Un fenicottero rosa che incontra un grifone. All'inizio qualche incomprensione poi un abbraccio tra mascotte rossoblù, è quello andato in scena al Porto Antico davanti all'ingresso del museo del Genoa. Protagonista Pully, la mascotte del Cagliari oggi a Genova in vista della trasferta dei sardi a Milano contro l'Inter del fine e settimana e della finale di Coppa Italia primavera tra Milan e Cagliari (poi vinta dai sardi).
Pully nel tempo è diventato virale sui social per le scene, più volte riprese dalle telecamere, in cui accompagna a fine partita i giocatori del Cagliari sotto la Curva Nord per prendere le critiche o gli applausi dei tifosi sardi, a seconda del risultato finale della partita.
Sulle pagine Instagram delle due società la visita è stata subito postata così come l'incontro tra Grifo e Pully. Al museo del Genoa "ha incontrato qualcuno... inizialmente non si sono tanto capiti, poi è nata una splendida amicizia" si legge nel post del Cagliari. Pully si è fatto una passeggiata lungo il Porto Antico, ha potuto assaggiare anche la focaccia e incontrato i bambini insieme a Grifo che è stato invitato in Sardegna per la prossima sfida a tinte rossoblù.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana
“Ti ricordi Bilancia?”. Il killer incastrato con una tazzina di caffè e una sigaretta