GENOVA - Una App di Amt per prenotare Drinbus e Taxibus con servizi a chiamata e per quanto riguarda i Drinbus andrà a coprire diverse zone di Genova, dalla Valpolcevera sulla linea Bolzaneto/Morego/San Biagio/Trasta/Livellato/ Geo/Canonero fino al Levante sulla tratta Quarto/Quinto/Nervi.
Ma anche Pegli e la Valbisagno fino alle alture di Sant'Eusebio. La App consente di prenotare anche il servizio Chiama il Bus in Val Graveglia; prossimamente anche gli altri servizi a chiamata attivi sul territorio provinciale potranno essere prenotati tramite l'applicazione "I clienti già registrati al servizio Drinbus e Taxibus possono accedere inserendo il loro codice cliente; una volta inserito il proprio codice, il cliente riceve le indicazioni per la creazione della password.
I nuovi clienti dei servizi a chiamata devono, invece, prima registrarsi per poter effettuare le prenotazioni. Con la App è possibile prenotare una o più corse, specificando le proprie esigenze di viaggio, come il servizio e la zona di interesse, la fermata di salita e discesa e l'orario desiderato. Le fermate possono essere scelte da una lista o selezionate direttamente sulla mappa. Si possono prenotare più posti per persone che viaggiano insieme", spiega Amt in una nota.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci