Coppia di ladri prova a rubare due e-bike dal valore di 10 mila euro
Il colpo a Finale Ligure. In manette due cittadini moldavi
36 secondi di lettura
di Au. B.
FINALE LIGURE - In manette due cittadini moldavi che hanno provato a rubare tre biciclette elettriche, e-bike, del valore 10 mila euro.
Nel tardo pomeriggio di ieri, cercando di mischiarsi tra i passanti nell'ora di punta e attrezzati di cesoie, i due hanno addocchiato le tre e-bike che un turista tedesco aveva legato a un palo. A quel punto si sono avvicinati e hanno reciso le catene che teneva le bici elettriche legate al palo. Purtroppo per loro però, un passante ha notato tutto e ha chiamato il 112.
A quel punto i carabinieri sono intervenuti e, con le luci spente, li hanno sorpresi e poi arrestati. Uno dei due arrestati è stato trovato inoltre in possesso di una piccola quantità di hashish.
SARZANA - Una cittadina italiana di 45 anni residente a Carrara e il suo compagno maghrebino di 24 anni sono stati arrestati a Sarzana dai carabinieri perché ritenuti responsabili di una serie di furti avvenuti in esercizi commerciali della cittadina.
I due sono stati traditi dal sistema di sorvegl
GENOVA - Hanno approfittato del buio per entrare lungo i binari e portare via del rame. Il fatto è accaduto vicino alla stazione di Genova Voltri intorno alle ore 5. Ignoti hanno tranciato dei cavi e danneggiato il circuito di binario per portarsi via il prezioso materiale.
Sul posto l'intervento d
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci