Il matrimonio Rom finisce in una maxi rissa con speronamento
Ieri sera a Sestri Ponente: sequestrate chiavi inglesi e martelli usati come armi
40 secondi di lettura
di Miv
GENOVA - Il banchetto del matrimonio rom finisce in una maxi rissa a colpi di chiavi inglesi e martelli.
E' successo prima di mezzanotte di ieri in via Giotto, a Sestri Ponente: una decina di persone si è affrontata con armi improprie come chiavi inglesi e martelli.
L'allarme con numerose telefonate al numero unico del 112. Sul posto gli agenti delle volanti della polizia del commissariato di Cornigliano che sono riusciti a fermare e denunciare cinque nomadi, fra cui una ragazza, di età compresa fra i 48 e i 24 anni. Uno dei denunciati è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.
Le indagini proseguono per stabilire le cause della lite poi divampata nella maxi rissa. Unica certezza è che i rom erano in zona per partecipare ad un matrimonio. Forse ad innescare la violenza hanno contribuito anche gli eccessi alcolici.
Questo dopo i gravi fatti accaduti lo scorso 6 agosto, in cui un ragazzo è stato violentemente aggredito da un gruppo di avventori all’interno e all’esterno del locale
GENOVA - Rissa tra condomini nella tarda serata di ieri a San Fruttuoso.
A chiamare il numero unico per le emergenze sono stati alcuni inquilini allarmati dalle urla provenienti dal palazzo di via Benvenuto Cellini. Sul posto le ambulanze inviate dal 118 e la polizia.
Tutte le persone coinvolte n
GENOVA - Rissa tra ragazzi nella serata alla vigilia di Ferragosto sul treno regionale veloce 3383 da Ventimiglia a Genova. Alcuni dei passeggeri hanno dovuto spostarsi per evitare pugni calci e i lanci di bottiglie. Il treno, previsti a Genova Principe per le 22.25, è stato fatto fermare una prima
IL COMMENTO
Un respiro per non dimenticare, ecco perché Breathe ci può aiutare
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità