GENOVA - Gravi condizioni di igiene e movimenti criminali sospetti: sono questi i motivi per cui è stato chiuso un bar in via Brenta a Genova, nel quartiere di Sturla.
Nella serata di ieri, durante un servizio delle forze dell'ordine e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria è stato fatto un controllo nel locale, nel quale sono stati trovati 10 clienti, di cui 5 risultavano essere pregiudicati.
Gli agenti una volta entrati nel locale hanno notato la presenza di materiale non idoneo accatastato vicino agli alimenti e una situazione di sporcizia diffusa, con macchie di unto nel frigorifero funzionante. Nel corso dell'operazione, sono state identificate complessivamente 74 persone e controllati 22 veicoli.
Data la gravità delle condizioni riscontrate all'interno del locale, gli agenti hanno richiesto l'intervento del personale della Asl 3 (Dipartimento di Prevenzione S.C. Igiene Alimenti e Nutrizione), il quale ha proceduto con un'ispezione dettagliata e la chiusura immediata del locale per le gravi violazioni igienico-sanitarie.
IL COMMENTO
Situazione drammatica, presidente Meloni serve incontro urgente
La Liguria vuole tornare a correre, al via i cento giorni di Bucci