Restano gravi le condizioni del ragazzo di 21 anni di origine rumene che lunedì, a bordo del suo scooter, è stato colpito da un'auto in piazza Solari e di conseguenza sbalzato dal mezzo per oltre sei metri. L'impatto sull'asfalto è stato violentissimo, tanto da fargli quasi perdere un piede.
Sul posto la sezione infortunistica della polizia locale
Secondo quando appreso, lo scooterista stava scendendo da via Airole a forte velocità, svoltando su piazza Solari lo schianto con l'auto che aveva già impegnato l'incrocio. Il ragazzo, rumeno di soli 21 anni, è stato soccorso da medico e infermiere per una ferita importante al piede, semi amputato. Il giovane è stato intubato e trasportato al pronto soccorso del San Martino.
L'incidente nell'ora di punta a San Fruttuoso
Il grave incidente è avvenuto lunedì mattina in piazza Solari qualche minuto prima delle otto, nel pieno dell'ora di punta del quartiere di San Fruttuoso. Sul posto il 118 con l'ambulanza di Squadra emergenza 827 e l'automedica insieme alla polizia locale, che ha richiesto l'intervento del reparto infortunistica per i rilievi del sinistro. Il giovane è tutt'ora ricoverato all'ospedale San Martino.